Juve disposta a un solo anno di contratto per Di Maria: si tratta

L'addio di Dybala libera un posto pesante, anche in considerazione che neppure il destino di Kean e Morata appare chiaro. Le trattative con Jorge Mendes sarebbero già iniziate perché bisogna trovare un accordo, non semplice, sullo stipendio. Di Maria non vuole scendere sotto i 7 milioni fi euro l'anno e il problema è che, se verrà fatto un contratto di soli 12 mesi, la Juve perderebbe i benefici fiscali del Decreto Crescita. Dal canto suo, Max Allegri gradirebbe l'arrivo dell'esterno offensivo per affiancare un giocatore esperto (ha 34 anni) e di valore internazionale ai tanti giovani che sono stati inseriti nella rosa. Le discussione entreranno nel vivo prima della fine del mese, quanto tutti gli impegni agonistici di Juve e Psg saranno terminati.

Juve disposta a un solo anno di contratto per Di Maria: si tratta

L'addio di Dybala libera un posto pesante, anche in considerazione che neppure il destino di Kean e Morata appare chiaro. Le trattative con Jorge Mendes sarebbero già iniziate perché bisogna trovare un accordo, non semplice, sullo stipendio. Di Maria non vuole scendere sotto i 7 milioni fi euro l'anno e il problema è che, se verrà fatto un contratto di soli 12 mesi, la Juve perderebbe i benefici fiscali del Decreto Crescita.

Dal canto suo, Max Allegri gradirebbe l'arrivo dell'esterno offensivo per affiancare un giocatore esperto (ha 34 anni) e di valore internazionale ai tanti giovani che sono stati inseriti nella rosa. Le discussione entreranno nel vivo prima della fine del mese, quanto tutti gli impegni agonistici di Juve e Psg saranno terminati.